Carnet - Panoramica

Carnet è una funzionalità di BcOk che consente di gestire pacchetti di ingressi, ore o servizi prepagati per i clienti.

Con Carnet, è possibile creare, scalare e monitorare l'utilizzo dei pacchetti, offrendo ai clienti la flessibilità di utilizzare i servizi secondo le loro esigenze, a fronte di un incasso anticipato per la tua attività.

Questa funzionalità è particolarmente utile per i coworking e gli spazi di lavoro flessibili che desiderano offrire ai propri clienti pacchetti "prepagati".

Funzionalità principali

  • Creazione pacchetti personalizzati: Definisci pacchetti di ingressi, ore o servizi in base alle esigenze del tuo spazio di lavoro.
  • Scalabilità automatica: Scala automaticamente il saldo del carnet ad ogni utilizzo.
  • Monitoraggio utilizzo: Visualizza lo storico degli utilizzi del carnet per ogni cliente, con dettagli su date e servizi utilizzati.
  • Notifiche automatiche: Invia in ogni momento il riepilogo degli utilizzi al cliente, e notifiche automatiche quando il saldo del carnet è basso o quando il pacchetto sta per scadere.
  • Integrazione con CRM: Collega i carnet alle anagrafiche clienti presenti nel modulo CRM di BcOk per una gestione centralizzata.
  • Integrazione con il Booking online: Permetti ai clienti di prenotare in autonomia utilizzando il saldo del loro carnet.

Il manuale d'uso dei Carnet è in corso di scrittura e sarà disponibile a breve.